Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:45 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 01 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, Fiorello: «Io e Amadeus inseparabili, neanche Renzi riuscirebbe a dividerci»

Sport mercoledì 28 febbraio 2018 ore 11:00

Un'atleta elbana stabilisce record del mondo

La squadra nazionale di Indoor Rowing, al centro Isabella

La vogatrice Isabella Rossi nella squadra nazionale di canottaggio indoor rowing che a Firenze ha battuto il primato sulla distanza dei 100 km.



PORTOFERRAIO — C'era anche una vogatrice elbana nella nazionale di canottaggio indoor rowing, categoria pesi leggeri misti, che  ha battuto il record del mondo sulla distanza dei 100 km che apparteneva  ad un team francese con il tempo di 5 ore 7 minuti e 49 secondi. Il team capitanato dal livornese Mauro Martelli ha non solo battuto il record ma lo ha letteralmente stracciato scolpendo un tempo da guinness: 4 ore 56 minuti e 57 secondi. La nostra "canottiera" è la portoferraiese Isabella Rossi, atleta già protagonista di ottimi risultati sia indoor che nel canottaggio a sedile fisso nella specialità gozzo nazionale.

La manifestazione, organizzata da Sportlandia Vigili del fuoco Tomei Livorno aveva anche  lo scopo sociale di sensibilizzare l’opinione pubblica verso la ricerca sul cancro a favore dell’Airc.
Il  team azzurro è composto da: Mauro Martelli (capitano), Antonello Cantera, Laura Ghioldi, Isabella Rossi, Edoardo Margheri, Chiara Sacco, Francesco Procaccianti,Andrea Carbone e Pier Mattia Basciano.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità