Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:19 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità sabato 05 dicembre 2020 ore 16:17

Vento e mareggiate, traghetti fermi

navi ferme in porto
Navi ferme a Portoferraio (foto di repertorio)

Dopo alcune corse di Toremar e Moby, l'isola d'Elba è di nuovo isolata. Si attende di sapere se verrà effettuata l'ultima corsa da Piombino



PORTOFERRAIO — Vento e mareggiate con allerta arancione in corso e i traghetti di collegamento fra l'isola d'Elba e Piombino sono di nuovo fermi in banchina, come nella giornata di ieri.

Fin dalla mattinata sono state cancellate tutte le corse dell'aliscafo fra Portoferraio, Cavo e Piombino e del traghetto di Toremar che collega Rio Marina con Piombino. Fermo anche il traghetto di Blu Navy (vedi articolo correlato sotto).

Mentre nella mattinata sono partite alcune corse di Moby e Toremar, nel pomeriggio invece al momento sono state cancellate quasi tutte le partenze da e per l'Elba.

L'unica nave di cui si attende di sapere se partirà o no è quella di Toremar da Piombino per Portoferraio delle ore 22,20.

Nel frattempo l'allerta meteo, anche se meno elevata, è stata estesa fino alla giornata di domani, domenica 6 Novembre (leggi qui l'articolo).

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno