Cronaca sabato 31 luglio 2021 ore 21:23
Lite per questioni di cuore e sferra la coltellata

I due uomini erano a casa quando è scoppiato il litigio poi degenerato nel sangue. L'aggressore, del Senese, è fuggito ma poi si è costituito
CERTALDO — Una lite per ragioni sentimentali finisce in accoltellamento. E' accaduto nel pomeriggio, intorno alle 17, tra le mura di un'abitazione di Certaldo in cui si trovavano due uomini: un 28enne della provincia di Siena, e un 35enne di origini albanesi. E' stato il primo a infierire col coltello sull'altro uomo, fuggendo subito dopo in automobile.
Il ferito si è recato autonomamente dai carabinieri certaldesi, che hanno attivato i soccorsi per lui e le indagini per l'aggressore. Il 35enne è rimasto sempre cosciente ed è stato trasportato in elisoccorso all'ospedale di Careggi a Firenze. E' ricoverato, non in pericolo di vita.
L'accoltellatore invece è stato individuato e i carabinieri di Certaldo si sono messi sulle sue tracce. Lui però intanto si è presentato spontaneamente dai loro colleghi di Monteriggioni. Le indagini per chiarire gli esatti contorni della vicenda sono in corso da parte dei carabinieri della stazione di Certaldo e della compagnia di Empoli in collaborazione con i militari della provincia di Siena.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI