Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:41 METEO:FIRENZE11°15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 15 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Loredana Bertè e Arisa cantano Minuetto in memoria di Mimì, la loro esibizione emoziona
Loredana Bertè e Arisa cantano Minuetto in memoria di Mimì, la loro esibizione emoziona

Cronaca sabato 31 luglio 2021 ore 21:23

Lite per questioni di cuore e sferra la coltellata

accoltellamento

I due uomini erano a casa quando è scoppiato il litigio poi degenerato nel sangue. L'aggressore, del Senese, è fuggito ma poi si è costituito



CERTALDO — Una lite per ragioni sentimentali finisce in accoltellamento. E' accaduto nel pomeriggio, intorno alle 17, tra le mura di un'abitazione di Certaldo in cui si trovavano due uomini: un 28enne della provincia di Siena, e un 35enne di origini albanesi. E' stato il primo a infierire col coltello sull'altro uomo, fuggendo subito dopo in automobile.

Il ferito si è recato autonomamente dai carabinieri certaldesi, che hanno attivato i soccorsi per lui e le indagini per l'aggressore. Il 35enne è rimasto sempre cosciente ed è stato trasportato in elisoccorso all'ospedale di Careggi a Firenze. E' ricoverato, non in pericolo di vita.

L'accoltellatore invece è stato individuato e i carabinieri di Certaldo si sono messi sulle sue tracce. Lui però intanto si è presentato spontaneamente dai loro colleghi di Monteriggioni. Le indagini per chiarire gli esatti contorni della vicenda sono in corso da parte dei carabinieri della stazione di Certaldo e della compagnia di Empoli in collaborazione con i militari della provincia di Siena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comune ha ordinato l'evacuazione dei piani bassi e lo stop alle attività non essenziali. Aziende chiuse anche a Campi Bisenzio e a Prato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca