Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:35 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Cronaca sabato 31 luglio 2021 ore 21:23

Lite per questioni di cuore e sferra la coltellata

accoltellamento

I due uomini erano a casa quando è scoppiato il litigio poi degenerato nel sangue. L'aggressore, del Senese, è fuggito ma poi si è costituito



CERTALDO — Una lite per ragioni sentimentali finisce in accoltellamento. E' accaduto nel pomeriggio, intorno alle 17, tra le mura di un'abitazione di Certaldo in cui si trovavano due uomini: un 28enne della provincia di Siena, e un 35enne di origini albanesi. E' stato il primo a infierire col coltello sull'altro uomo, fuggendo subito dopo in automobile.

Il ferito si è recato autonomamente dai carabinieri certaldesi, che hanno attivato i soccorsi per lui e le indagini per l'aggressore. Il 35enne è rimasto sempre cosciente ed è stato trasportato in elisoccorso all'ospedale di Careggi a Firenze. E' ricoverato, non in pericolo di vita.

L'accoltellatore invece è stato individuato e i carabinieri di Certaldo si sono messi sulle sue tracce. Lui però intanto si è presentato spontaneamente dai loro colleghi di Monteriggioni. Le indagini per chiarire gli esatti contorni della vicenda sono in corso da parte dei carabinieri della stazione di Certaldo e della compagnia di Empoli in collaborazione con i militari della provincia di Siena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno