Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 31 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Pd, ecco come si è autodistrutto e chi sta con chi, nelle primarie

Attualità giovedì 25 marzo 2021 ore 16:00

"Tampone a mia figlia da 20 giorni senza risposta"

Lo ha scritto una madre sul profilo Fb del sindaco: la figlia ha fatto il tampone per il Covid ma non si riesce a apere il risultato



CERTALDO — Al tempo dei social le segnalazioni arrivano anche su Facebook è così una madre che per 20 giorni ha cercato di conoscere l'esito del tampone fatto alla figlia, alla fine si è rivolta al primo cittadino di Certaldo che ha promosso e supervisionato lo screening di massa.

"A questo punto non mi interessa più ma..." sono le parole usate dalla residente.

Così scrive una madre al sindaco Giacomo Cucini "Buonasera sindaco ho fatto il tampone a mia figlia in occasione dello screening di massa il 4 Marzo e ad oggi risulta ancora in elaborazione. C'è scritto di compilare un form per chi non ha ricevuto alcun esito, l'ho fatto credo già quattro volte ma non sono stata contattata da nessuno".

"A questo punto non mi interessa più ma ho voluto segnalare il disservizio non sicuramente attribuibile a lei. Però mia figlia per farlo è uscita prima da scuola... magari la soddisfazione di avere la risposta" ha concluso la residente di Certaldo.

Tra i commenti al post un'altra cittadina risponde alla madre e segnala a sua volta: "Anche mia sorella lo ha fatto in occasione dello screening ma non ha mai avuto i risultati nonostante anche i vari reclami". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per soccorrere il 53enne era stato attivato anche l'elicottero Pegaso. Tutto inutile, per lui non c'è stato nulla da fare. Indagano i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca