Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:55 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità lunedì 22 marzo 2021 ore 15:14

Non solo zona rossa, è vietato mangiare all'aperto

La sindaca Barnini ha rafforzato le misure della zona rossa vietando il consumo di cibi in spazi pubblici. Novità per biblioteche e sport



EMPOLI — Da oggi l'Empolese Valdelsa è in zona rossa e la sindaca di Empoli Brenda Barnini ha deciso di inasprire le misure attraverso un'ordinanza con la quale vieta il consumo di cibi e bevande in spazi pubblici per scongiurare i rischi di assembramenti. 

Il provvedimento firmato questa mattina resterà in vigore fino al 28 Marzo ma potrebbe anche essere prorogato se il contagio da coronavirus dovesse perdurare come adesso.

La sindaca fa sapere che resteranno chiuse anche le sale di lettura della biblioteca comunale; per quanto riguarda le attività sportive alle squadre agonistiche e agli atleti vengono consentiti gli allenamenti solo agli atleti di interesse nazionale che abbiano già campionati in corso.

Qualora le condizioni epidemiologiche dovesse perdurare come adesso, Barnini si è riservata di prorogare le misure attualmente adottate.

---

Un'ordinanza per specificare tre cose: 👉 I bar stanno aperti in zona rossa ma è vietato il consumo fuori quindi se...

Pubblicato da Brenda Barnini su Lunedì 22 marzo 2021

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno