Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE19°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti respingono barca di migranti che cercano di sbarcare in Grecia
Turisti respingono barca di migranti che cercano di sbarcare in Grecia

Cronaca martedì 16 luglio 2019 ore 20:00

Trivella rompe tubo di metano e si incendia

Fiamme in via di Pontorme ad Empoli, qualche timore per eventuali perdite di gas. L'incendio è stato spento dai vigili del fuoco



EMPOLI — I vigili del fuoco del Comando di Firenze e dei distaccamenti di Empoli sono intervenuti a Empoli, in via di Pontorme, per un incendio che ha coinvolto una trivella. 

Il mezzo stava effettuando alcuni scavi e per cause ancora da accertare ha preso fuoco.Sul posto anche il funzionario di guardia e il nucleo NBCR ( Nucleare Biologico Chimico Radiologico).

L'incendio è stato completamente estinto, ma le squadre rimarranno sul posto tutta la notte per monitorare la situazione e scongiurare qualsiasi pericolo in caso di una eventuale perdita di gas.

Domattina insieme ai tecnici dell'azienda del gas ci sarà un sopralluogo congiunto per decidere eventuali azioni da intraprendere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allarme lanciato da un passante, poi l'intervento dei vigili del fuoco e dei sanitari del 118. Ma per la conducente non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità