Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca mercoledì 01 novembre 2017 ore 11:20

Senza patente da nove anni, con droga e coltello

Denunciato un uomo di 35 anni di Vinci fermato dai carabinieri dopo aver acquistato cocaina e hashish da uno spacciatore nascosto nel bosco



FUCECCHIO — Un coltello a serramanico con la lama lunga 10 centimetri, una dose di cocaina e uno spinello di hashish. Con queste cose è stato fermato dai carabinieri della locale stazione un uomo di 35 anni di Vinci, sorpreso ad aggirarsi con lo scooter intorno alle 20 di ieri in una zona boschiva dedita a giri di spaccio.

I militari hanno fermato l'uomo in motorino dopo un breve inseguimento e lo hanno perquisito trovando l'arma e la droga.

La patente di guida non è stata ritirata in quanto il conducente non ne era in possesso poiché già revocata nel 2008. Il mezzo è stato sequestrato in quanto sprovvisto di copertura assicurativa. In totale sono stati elevati verbali al codice della strada per quasi 6000 euro.

L'uomo, con dei precedenti di polizia , è stato denunciato per possesso di armi ed oggetti atti ad offendere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno