Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:10 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Cronaca lunedì 30 ottobre 2017 ore 08:49

Fuoco incustodito distrugge un ettaro di bosco

E' successo sabato sera verso le 20 in località Fogneto. L'intervento tempestivo di vigili del fuoco e volontari ha evitato danni maggiori



GAMBASSI TERME — L'ipostesi di un abbruciamento di sterpaglie lasciato incustodito è l'ipotesi più probabile, quale origine dell'incendo che sabato sera ha ridotto in cenere un ettaro di bosco in località Forteto.

Per circoscrivere e spegnere le fiamme sono intervenuti sul posto i vigili del fuoco di Petrazzi e volontari della Prociv Arci di Gambassi e Certaldo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno