Cronaca domenica 28 febbraio 2016 ore 11:00
L'auto si ribalta, donna sbalzata fuori muore
Drammatico incidente nella notte a Galleno. Una donna di Altopascio è morta, da chiarire la dinamica dell'incidente. Ferita un'altra persona
FUCECCHIO — Incidente in via Valdinievole nelle vicinanze di una discoteca. Secondo quanto fanno sapere dal 118 le due auto coinvolte nell'impatto si sono entrambe ribaltate.
Destino tragico per una donna le cui generalità non sono ancora state riferite. A quanto si apprende la persona deceduta è una 31enne di Altopascio di nazionalità rumena. Aveva riportato gravi traumi addominali e fratture multiple. Da chiarire la dinamica dell''incidente, in fase di ricostruzione da parte degli inquirenti.
Un'altra donna di 30 anni è rimasta ferita e ha riportato fratture a una mano oltre a contusioni multiple. E' stata condotta al pronto soccorso di Pescia, non è in gravi condizioni.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Pistoia, i carabinieri di Fucecchio e due automediche.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI