Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:01 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 07 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Papa tra la folla dei cristiani nel villaggio di Qaraqosh in Iraq

Cronaca venerdì 18 dicembre 2020 ore 22:46

Mortale nell'azienda agricola, aperta un'inchiesta

L'incidente sul lavoro ha portato alla morte un uomo di 49 anni. E' stata disposta l'autopsia sul corpo della vittima. Sotto sequestro il camion



VINCI — La Procura di Firenze ha aperto un'inchiesta sull'incidente sul lavoro avvenuto ieri mattina e che ha portato alla morte di un uomo di 49 anni, di origine pakistana. L'incidente è avvenuto in un'azienda agricola che produce vino nella frazione di Spicchio. A quanto si apprende al momento non ci sono indagati.

Il camion e un macchinario sono stati sequestrati. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Vinci e di Empoli. Dai primi rilievi, l'uomo sarebbe caduto dal pianale di un camion da una altezza di circa due metri e l'impatto con il suolo gli ha procurato un gravissimo trauma cranico che poi si è rivelato fatale. I sanitari del 118, dopo i primi interventi per stabilizzare il ferito, lo hanno trasportato all'ospedale San Giuseppe ma, alla fine, il 49enne è spirato.

Sulla dinamica dell'incidente rivelatosi poi mortale stanno indagando gli ispettori Asl della medicinal del lavoro. Sul corpo del 49enne è stata disposta l'autopsia.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Cronaca

Attualità