Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE22°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 12 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Volo Malta-Treviso in overbooking, dall'altoparlante cercano un volontario disposto a scendere: «Siamo disposti a pagarlo»
Volo Malta-Treviso in overbooking, dall'altoparlante cercano un volontario disposto a scendere: «Siamo disposti a pagarlo»

Cronaca giovedì 12 agosto 2021 ore 18:45

Operaio precipita dalla finestra e muore a 34 anni

E' caduto dalla finestra di un appartamento in ristrutturazione. I soccorritori hanno constatato il decesso. Sul corpo è stata disposta l'autopsia



EMPOLI — Tragedia sul lavoro ad Empoli dove un operaio di 34 anni è morto dopo essere precipitato dalla finestra di un appartamento in ristrutturazione. Vani i soccorsi da parte del personale del 118 che ha potuto solo constatare il decesso dell'operaio, un cittadino di origini albanesi.

Le indagini sono state avviate dal Commissariato di Empoli. Nell'appartamento posto al secondo piano di una palazzina si stanno effettuando lavori di ristrutturazione. 

Gli inquirenti indagano sull'accaduto a caccia di testimonianze. Sul posto sono intervenuti anche gli ispettori della Asl per svolgere accertamenti.

Il corpo dell'operaio è stato trasferito all'istituto di Medicina legale dell'ospedale di Careggi a Firenze dove si trova a disposizione della procura per l'autopsia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno