Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:FIRENZE23°37°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane

Cronaca mercoledì 15 maggio 2024 ore 08:30

Poliziotto fuori servizio scova droga portando a spasso il cane

polizia cane

L'agente d'improvviso ha notato dei calzini fra i rami di un albero: lì dentri c'era cocaina per decine di migliaia di euro



EMPOLI — Portava a spasso il proprio cane quando ha notato dei calzini fra i rami di un albero: è così che domenica scorsa un poliziotto libero dal servizio ha scovato cocaina per 20mila euro circa. E' successo ad Empoli, quando l'agente in quei calzini di spugna ha scovato barattoli al cui interno si trovavano 225 grammi di coca.

Notati i calzini, il poliziotto ha voluto vederci chiaro: ha avuto ragione, perché dagli indumenti sono saltati fuori due barattoli di metallo pieni di sostanza granulosa bianca. Le analisi della Scientifica hanno poi confermato la natura di quella polvere: cocaina.

A quel punto la polizia organizzato una serie di servizi per vedere se qualcuno andasse a recuperarla, ma nulla. Ora la droga, insieme a barattoli e calzini, è stata sequestrata ed è pronta per essere incenerita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno