Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:25 METEO:FIRENZE10°17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca martedì 31 gennaio 2023 ore 19:20

Rapina in casa, nonni e nipotina minacciati dai banditi

carabinieri

Tre uomini a volto coperto e con i guanti si sono introdotti nell'abitazione costringendo i presenti ad aprire la cassaforte. Poi la fuga a piedi



EMPOLI — Rapina in abitazione nella tardo pomeriggio di ieri 30 Gennaio quando tre uomini a volto coperto e con i guanti si sono introdotti in una casa a Empoli in cui si trovavano marito e moglie di 77 e 74 anni con la loro nipotina di 7 anni.

I rapinatori hanno fatto irruzione quando il 77enne ha aperto la porta per uscire. Lo hanno minacciato affinché rientrasse e poi hanno costretto lui e la moglie ad aprire la cassaforte facendosi consegnare un orologio Rolex, gioielli e 150 euro in contanti.

Poi la fuga a piedi, senza che nessuno sia rimasto ferito. Sull'episodio indagano i carabinieri intervenuti subito col nucleo operativo radiomobile e dalla stazione empolese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno