Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE10°17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca lunedì 08 gennaio 2024 ore 19:30

Trascinata a terra per rapina, grave una donna

polizia

La signora era a passeggio con un'amica quando ha subito la violenta aggressione da una gang di minorenni. E' in ospedale, dovrà essere operata



EMPOLI — Un'anziana signora è finita in ospedale a seguito della violenta rapina subita da parte di una banda di sconosciuti, probabilmente minorenni, mentre passeggiava con un'amica: è successo a Empoli nel giorno di Befana, e ora la donna dovrà subire un intervento chirurgico per le fratture e il trauma cranico riportati.

Sull'episodio ora indaga la polizia, che è sulle tracce di 4 giovanissimi ritenuti responsabili di aver spinto a terra e trascinato l'83enne per prenderle la borsa. Il tutto in pieno giorno, verso le 15, nel sottopasso della stazione ferroviaria.

Con la signora ferita c'era l'amica 70enne. I malviventi dopo l'aggressione si sono dati alla fuga facendo perdere le loro tracce. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno