Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca mercoledì 19 ottobre 2022 ore 09:27

Treno guasto manda in tilt il traffico ferroviario

persone guardano il tabellone dei treni

Disagi, ritardi e cancellazioni sulla Siena Empoli e con ripercussioni sino a Firenze nella fascia oraria del primo mattino, di punta per i pendolari



EMPOLI — Mattinata di passione per i pendolari toscani sulla tratta Siena-Empoli dove un guasto a uno dei treni ha bloccato i binari provocando ritardi e cancellazioni sulla linea.

I treni regionali hanno registrato un maggior tempo di percorrenza fino a 110 minuti e subito cancellazioni, limitazioni di percorso e sostituzioni con bus tra Poggibonsi e Siena e tra Siena e Firenze.

Il traffico è stato sospeso all'alba, intorno alle 6, "per un inconveniente tecnico a un treno" come riportato dal Gruppo Rfi, verificatosi tra Castellina e Poggibonsi.

Sul posto è intervenuto un mezzo di soccorso per consentire la regolare ripresa del traffico ferroviario. Solo alle 8,30 la circolazione ferroviaria è tornata regolare dopo l'intervento di un locomotore inviato sul posto per liberare la linea.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno