Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:58 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 29 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Terremoto Juve, Del Piero: «Se torno? Il mio un legame profondo, vedremo»

Cronaca lunedì 22 agosto 2022 ore 18:40

Un caffè dopo la partita e lo pestano a sangue

Caccia a tre uomini. Un tifoso di 52 anni è stato aggredito a calci e pugni dopo la sfida tra Empoli e Fiorentina all'interno di un circolo Arci



EMPOLI — Drammatica aggressione nella notte ad Empoli dove un tifoso della Fiorentina ha riportato fratture multiple al volto in seguito ad un pestaggio da parte di tre persone. I carabinieri hanno avviato le indagini.

L'allarme è scattato presso un Circolo Arci dopo la partita che si è disputata allo Stadio Castellani di Empoli. Un uomo di 52 anni è stato soccorso e trasportato all'ospedale San Giuseppe ricoverato per la frattura di uno zigomo, del setto nasale e della mandibola con una prognosi di 30 giorni.

Secondo una prima ricostruzione l'uomo sarebbe stato aggredito mentre prendeva un caffè. L'aggredito indossava la maglietta della Fiorentina e gli inquirenti hanno avviato le indagini nell'ambito della tifoseria empolese. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono scattate ricerche a tappeto per ritrovare un uomo di cui non si ha più notizia. In campo vigili del fuoco e volontari, unità cinofile e droni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alessandro Canestrelli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Cronaca

Cronaca

Attualità