Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE11°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Martedì 28 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Moller contro Sinner: perde la racchetta e cerca di respingere la pallina con le mani
Moller contro Sinner: perde la racchetta e cerca di respingere la pallina con le mani

Cronaca Lunedì 22 Agosto 2022 ore 18:40

Un caffè dopo la partita e lo pestano a sangue

Caccia a tre uomini. Un tifoso di 52 anni è stato aggredito a calci e pugni dopo la sfida tra Empoli e Fiorentina all'interno di un circolo Arci



EMPOLI — Drammatica aggressione nella notte ad Empoli dove un tifoso della Fiorentina ha riportato fratture multiple al volto in seguito ad un pestaggio da parte di tre persone. I carabinieri hanno avviato le indagini.

L'allarme è scattato presso un Circolo Arci dopo la partita che si è disputata allo Stadio Castellani di Empoli. Un uomo di 52 anni è stato soccorso e trasportato all'ospedale San Giuseppe ricoverato per la frattura di uno zigomo, del setto nasale e della mandibola con una prognosi di 30 giorni.

Secondo una prima ricostruzione l'uomo sarebbe stato aggredito mentre prendeva un caffè. L'aggredito indossava la maglietta della Fiorentina e gli inquirenti hanno avviato le indagini nell'ambito della tifoseria empolese. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno