Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:FIRENZE18°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 02 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Boris Johnson si spaventa al saluto di Erdogan e gli sposta la mano

Cronaca sabato 07 maggio 2022 ore 18:10

Rissa ultras a mazze ferrate, daspo fino a 7 anni

Gli scontri avvennero per strada poco prima dell'inizio della partita. La polizia ha identificato 18 tifosi viola destinatari dei provvedimenti



FIRENZE — Sono 18 i tifosi viola colpiti da provvedimenti di Daspo fino a 7 anni emessi dalla questura a seguito dei disordini avvenuti prima della partita Fiorentina-Inter del 21 Settembre 2021 nei pressi dei viali e in piazza Alberti. Per quei fatti erano stati denunciati anche alcuni tifosi interisti che avevano impugnato mazze negli scontri.

Le persone colpite dai divieti di accedere alle manifestazioni sportive hanno tra 18 e 47 anni e 6 di loro dovranno anche presentarsi in questura durante le partite. I provvedimenti hanno durata variabile tra 2 e 7 anni.

Nei confronti dei 18 colpiti da Daspo è stata anche sporta denuncia a vario titolo per travisamento, rissa e lancio di oggetti atti a offendere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 58 anni, nella manovra è finito a terra ed è deceduto sul colpo. Vani i soccorsi. Il pedone, 15 anni, non ha riportato conseguenze di rilievo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca