Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:20 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 05 novembre 2018 ore 13:41

Un pacco di cocaina per denunciare il fidanzato

Furiosa per un litigio, la donna è corsa dai carabinieri con la droga e così sono scattati quattro arresti per un grosso giro di spaccio nell'empolese



EMPOLI — Una banda di spacciatori di cocaina che operava nella zona dell'empolese è stata sgominata dai carabinieri grazie alla denuncia della compagna di uno dei membri dell'organizzazione, un empolese di origine campana di 44 anni. Gli altri tre complici sono invece albanesi, imparentati fra loro (padre, figlio e nipote).

Dopo un furioso litigio con il fidanzato, la donna si è presentata in caserma per denunciarlo con un involto che conteneva quaranta grammi di cocaina per provare che quanto stava raccontando era vero. I Carabinieri, dopo una serie di indagini fra Empoli e San Miniato, hanno individuato i vari componenti della banda e sono scattati gli arresti. Come funzionava l'organizzazione? In pratica gli albanesi si occupavano di rifornire di cocaina il 44enne che poi la provvedeva a rivenderla a clienti abituali, circa una decina.

La donna è stata sottoposta all'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità