Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:59 METEO:FIRENZE14°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lite e insulti in campo tra Conte e Lautaro: cosa è successo
Lite e insulti in campo tra Conte e Lautaro: cosa è successo

Cronaca mercoledì 10 aprile 2024 ore 08:03

Palpeggiamenti in serie, indagato per violenza sessuale

polizia

La polizia ha fermato un giovane a cui sono attribuiti tre distinti episodi. Molestate anche una minorenne e una madre con la bimba nel passeggino



EMPOLI — Una mamma con la bimba di pochi mesi nel passeggino, una ragazzina minorenne: sono due delle tre vittime di un palpeggiatore seriale a cui la polizia ha attribuito vari episodi avvenuti ad Empoli. Per i fatti un giovane di origini straniere, 20 anni, è stato fermato con l'accusa di violenza sessuale e condotto nel carcere fiorentino di Sollicciano.

Gli episodi che hanno coinvolto la madre e la 16enne sarebbero avvenuti entrambi giovedì scorso nel pomeriggio. Gli agenti del commissariato empolese hanno raccolto testimonianze e passato al setaccio ogni singolo fotogramma della videosorveglianza cittadina.

Gli elementi raccolti hanno portato a ipotizzare che proprio lo stesso uomo potesse essere stato anche autore di un terzo episodio avvenuto, sempre a Empoli, in piazza Guerra, lo scorso 16 Marzo: in quella circostanza un’altra donna aveva raccontato ai poliziotti di essere stata avvicinata da uno sconosciuto con la scusa di un’informazione e poi anch’essa palpeggiata.

Il giovane è indagato per tutti e tre gli episodi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le operazioni di ricerca erano scattate nella serata, poi la drammatica scoperta il giorno dopo, in un torrente poco distante dalla sua abitazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca