Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Domenica 18 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La rocambolesca fuga di Maria Machado dal Venezuela a dicembre: il video della squadra di soccorso
La rocambolesca fuga di Maria Machado dal Venezuela a dicembre: il video della squadra di soccorso

Cronaca Martedì 06 Maggio 2025 ore 13:12

In casa droga e pistola, nell'auto 20mila euro

L'arma, i soldi e lo stupefacente sono stati trovati dai carabinieri durante una perquisizione. Arrestato un uomo di 39 anni



FIGLINE E INCISA VALDARNO — Droga, 20mila euro e una pistola risalente all'epoca della seconda guerra mondiale. E' quanto i carabinieri della compagnia di Figline e Incisa hanno sequestrato nel corso di una perquisizione che ha portato all'arresto di un uomo di 39 anni, sospettato, spiegano dall'Arma, "di essere coinvolto in un traffico di stupefacenti da smerciare in diverse piazze della provincia di Firenze".

Il decreto di perquisizione, emesso dalla Procura della Repubblica di Firenze ed eseguito lo scorso 3 Maggio, ha portato al rinvenimento di 20mila euro nel doppiofondo dell'auto dell'uomo. Nella sua abitazione, invece, sono stai trovati 644 grammi di cocaina e 52 grammi di hashish, oltre ad una vecchia pistola calibro 9 tuttora funzionante, con relativo munizionamento.

L’uomo, su disposizione della Procura, è stato associato alla Casa Circondariale di Sollicciano in attesa del giudizio di convalida dell’arresto di fronte al giudice per le indagini preliminari. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il lavoratore è stato soccorso sul posto e trasferito d'urgenza al Cto dell'ospedale di Careggi a Firenze: ha subito l'amputazione di due dita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca