Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 23 gennaio 2023 ore 18:55

Suv pirata spacca tutto e scatena il panico

Numerose le segnalazioni degli automobilisti che hanno consentito di individuare l'auto. Il pirata sarebbe fuggito a piedi prima di essere bloccato



FIGLINE E INCISA VALDARNO — Ha scatenato il panico sulle strade del Valdarno dove a bordo di un Suv ha provocato una serie di incidenti, per questo motivo un automobilista di 34 anni è stato denunciato per danneggiamenti e resistenza a pubblico ufficiale. Non sono stati registrati feriti.

Numerose le segnalazioni di altri utenti della strada, preoccupati dalla condotta tenuta alla guida, che hanno consentito ai militari con diverse pattuglie di individuarlo e, dopo una breve fuga a piedi, di bloccarlo. Sul posto sono sopraggiunte più pattuglie da Figline, Incisa e Rignano sull’Arno.

Secondo quanto ricostruito questa mattina l'uomo si sarebbe recato presso una ditta di gestione rottami di Figline e Incisa Valdarno dove avrebbe danneggiato la sbarra posta all’ingresso. Poco prima tenendo una condotta alla guida particolarmente pericolosa avrebbe commesso diverse infrazioni al Codice della Strada e avrebbe provocato diversi danni ad altre attività commerciali. Avrebbe danneggiato la vetrata di un’officina meccanica, la porta d’ingresso di un rivenditore di auto, una colonnina per il cambio olio di un distributore di benzina, la sbarra d’ingresso di una ditta tessile e la vetrata di un rivenditore di auto. 

La vettura è stata sequestrata mentre l’uomo è stato trasportato presso una struttura sanitaria per accertamenti sanitari del caso. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno