Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 10 aprile 2017 ore 22:36

Morto il conducente del tir ribaltato in A1

Il corpo del camionista è stato estratto dai vigili del fuoco. Altri due feriti. Un altro incidente in A1 all'altezza di Terranova Bracciolini



FIGLINE INCISA — Non c'è stato niente da fare per il conducente del tir che, alle 17.50, ha urtato il new jersey della A1, spostandolo, per poi intraversarsi e occupare tutta la carreggiata sud dell'autostrada, tra i caselli di Incisa e Valdarno. Il suo corpo è stato recuperato ormai privo di vita.

L'incidente ha coinvolto anche un'auto. Uno dei due feriti soccorsi dopo lo schianto è stato portato in ospedale in codice giallo. 

Per consentire le operazioni di rimozione del camion con l'ausilio di due autogru, è stato necessario bloccare la circolazione sull'autostrada in entrambe le direzioni. Traffico paralizzato tra Incisa Reggello e Valdarno con 6 chilometri di coda, mentre in direzione nord si segnalano 7 chilometri in aumento tra Valdarno ed Incisa Reggello verso Firenze.

Intorno alle 22 un altro scontro fra un tir e un'auto si è verificato nella corsia nord della A1 nel Comune di Terranuova Bracciolini. Anche in questo caso uno dei due conducenti, quello dell'auto, è stato estratto dai vigili del fuoco e consegnato ai sanitari del 118 ancora in vita. L'uomo è stato trasportato in ospedale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità