Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca venerdì 01 gennaio 2021 ore 19:30

Il cipresso cade e travolge un vigile del fuoco

E' stato trasportato d'urgenza in codice rosso con l'elisoccorso Pegaso all'ospedale di Cisanello. L'albero crollato per il maltempo delle ultime ore



FILETTOLE — Un vigile del fuoco, durante le operazioni di rimozione, è rimasto schiacciato da un cipresso crollato. L'uomo rimasto ferito ha 62 anni ed è stato trasportato con l'elisoccorso Pegaso all'ospedale di Cisanello in codice rosso, anche se il sindaco di Vecchiano ha rassicurato sulle sue condizioni. Il vigile del fuoco è stato travolto dall'albero mentre insieme alla sua squadra stava tagliando l'albero pericolante.

Sul posto in località Filettole sono intervenuti gli agenti della polizia municipale per mettere in sicurezza la via Provinciale. Presente anche il sindaco Massimiliano Angori. A supportare le operazioni di messa in sicurezza della viabilità anche un operaio cantoniere della Provincia di Pisa.

Per soccorrere l'uomo è intervenuta un'ambulanza del 118 e anche l'elisoccorso Pegaso da Massa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno