Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE17°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 12 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rissa alla Camera: il momento dell'aggressione a Donno

Cronaca giovedì 18 aprile 2024 ore 16:52

Abusiva prova a vendere riso e pollo alla municipale

La donna aveva allestito la vendita di cibo senza nessuna autorizzazione ma è stata beccata dagli agenti in borghese. Maxi multa



FIRENZE — Senza alcuna autorizzazione, aveva allestito una vendita di piatti pronti ma è stata beccata dalla polizia municipale che ha staccato una maxi multa da 5000 euro.

E' accaduto a Firenze, nei pressi della stazione di Santa Maria Novella, dove gli agenti hanno interrotto l’attività abusiva della 58enne, intenta a vendere porzioni di riso e pollo in contenitori sigillati pronti per la consumazione.

Quando gli agenti in borghese si sono avvicinati la donna ha offerto loro il cibo al prezzo di 6 euro: pietanze di apparente preparazione casalinga e quindi prive di etichetta identificativa e di indicazione degli ingredienti.

Al termine del controllo, gli agenti hanno sequestrato 13 confezioni di cibo precotto, 2 vasetti di salsa, 2 buste in plastica e un carrello portapacchi.  

Per la donna, oltre alla sanzione, è scattato un decreto di allontanamento di 48 ore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno