Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:19 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca lunedì 27 febbraio 2023 ore 17:55

L'afferra per il collo per rapinarla del telefonino

carabinieri

La ragazza è stata gettata a terra e colpita al viso, aggredita da uno sconosciuto sulle cui tracce adesso si sono messi i carabinieri



FIRENZE — Afferrata per il collo mentre camminava per strada, gettata a terra e picchiata in volto, e tutto per prenderle il telefonino. A subire la rapina, il 24 Febbraio scorso, è stata una ragazza di 24 anni che ha sporto denuncia ai carabinieri.

E' successo tutto a Firenze. La giovane sarebbe stata avvicinata e poi aggredita da uno sconosciuto verso le 21,30. Sul momento non ha richiesto l'intervento delle forze dell'ordine, né si è recata in pronto soccorso malgrado i dolori e i lividi.

Poi la denuncia, e ora i carabinieri sono sulle tracce del malvivente attraverso le testimonianze e le immagini eventualmente riprese dalle telecamere di videosorveglianza che potrebbero essere presenti in zona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno