Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:23 METEO:FIRENZE18°28°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 26 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un testimone dell'incidente di Satnam: «Abbiamo chiesto a Lovato di chiamare i soccorsi, ma lui diceva che era morto»
Un testimone dell'incidente di Satnam: «Abbiamo chiesto a Lovato di chiamare i soccorsi, ma lui diceva che era morto»

Cronaca venerdì 24 febbraio 2023 ore 13:09

Minorenni rapinati sotto minaccia del coltello

polizia

In tre contro due avevano assalito nella notte i giovanissimi, approcciati con una scusa. La polizia per quell'episodio ha arrestato un ragazzo



FIRENZE — Tornavano a casa ed era notte, lo scorso Dicembre, quando i due minorenni vennero approcciati con la scusa della richiesta di una sigaretta da tra giovani e poi aggrediti e rapinati sotto minaccia di un coltello che uno dei malviventi sosteneva di avere nella tasca. Ora per quei fatti avvenuti a Firenze un ragazzo di 20 anni è stato arrestato ed è indagato per rapina aggravata in concorso.

I due ragazzini presi di mira vennero spintonati e trattenuti contro un muro oltre che minacciati. Il bottino: telefoni cellulari e pochi euro, un giubbetto e una cintura griffati.

L'indagine è stata condotta dalla squadra mobile della questura, e il 20enne è stato collocato ai domiciliari. Determinanti le immagini riprese dagli impianti di videosorveglianza della zona teatro dei fatti passate al setaccio dagli investigatori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno