Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca mercoledì 22 febbraio 2023 ore 20:08

Rapina in banca, banditi fuggiti col bottino

rapinatore con trincetto e banconota
Foto di repertorio

Col volto semicoperto e un taglierino in pugno hanno fatto irruzione in filiale facendosi consegnare i contanti. Poi si sono dileguati



FIGLINE E INCISA VALDARNO — Hanno fatto irruzione nella filiale di banca armati di taglierino e col volto semicoperto e minacciando i presenti si sono fatti consegnare 44mila euro. Poi sono fuggiti col bottino.

La rapina è avvenuta a Figline e Incisa Valdarno nel pomeriggio. Sul posto sono accorsi i carabinieri della compagnia locale dopo la chiamata al numero unico per le emergenze 112.

I banditi erano uomini e indossavano la mascherina chirurgica e un berretto per rendersi irriconoscibili. Ottenuti i soldi, si sono dileguati per le strade limitrofe. Ora sulle loro tracce ci sono i carabinieri. Sul luogo della rapina sono intervenuti anche i militari della Sis, la Sezione investigazioni scientifiche, del reparto operativo di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno