Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca venerdì 07 ottobre 2022 ore 19:00

Aggredita e palpeggiata mentre va a scuola

studentessa di spalle
Foto d'archivio

Le urla e la reazione della ragazzina avrebbero messo in fuga l'uomo dopo che aveva anche tentato di sfilarle i pantaloni. Indagano i carabinieri



PROVINCIA DI FIRENZE — Indagano per tentata violenza sessuale i carabinieri di Firenze a seguito dell'aggressione subita da una ragazzina di 17 anni mentre andava a scuola di primo mattino.

La minorenne sarebbe stata aggredita alle spalle e palpeggiata, poi l'uomo avrebbe tentato di sfilarle i pantaloni. Lei avrebbe reagito e lanciato grida di aiuto tali da mettere in fuga l'aggressore, e a quel punto in suo soccorso sarebbero sopraggiunti un compagno di scuola e alcuni residenti.

La giovanissima è stata visitata all'ospedale: non presentava lesioni. Sull'episodio, che sarebbe avvenuto alle 7,15 del 4 Ottobre scorso, i carabinieri che l'hanno raggiunta nell'imminenza dei fatti investigano per risalire all'identità del presunto aggressore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno