Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:40 METEO:FIRENZE11°15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 10 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il figlio di Perisic consola Neymar in lacrime, la stretta di mano poi il commovente abbraccio

Cronaca lunedì 03 ottobre 2022 ore 15:52

Ricercato internazionale per stupro acciuffato in Toscana

polfer

L'uomo era gravato da un mandato di cattura internazionale. La polizia ferroviaria lo ha individuato su un treno e condotto in carcere



VIAREGGIO — Per due giorni lei sarebbe rimasta in balìa di un gruppo di stupratori, soggetta a violenze fisiche e psichiche: per questi fatti le autorità moldave avevano emesso un mandato di cattura internazionale con l'accusa di violenza sessuale in concorso nei confronti di un uomo di 33 anni.

Ebbene: quell'uomo è stato arrestato il 28 Settembre scorso in Toscana, individuato a Viareggio dalla Polfer durante i controlli della settimana europea dedicata alla sicurezza in ambito ferroviario.

Al termine delle attività l’uomo è stato accompagnato presso il carcere di Lucca a disposizione della procura di Firenze. Per il reato di violenza sessuale il Codice penale moldavo prevede una pena massima di 12 anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno