Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:55 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca venerdì 09 settembre 2022 ore 19:05

Latitante arrestato alla sua festa di compleanno

poliziotti
Foto d'archivio

Gli investigatori hanno pedinato i familiari dell'uomo e poi atteso fuori dal locale la fine dei festeggiamenti. Quindi a sorpresa si sono presentati



FIRENZE — Di solito era cauto. L'altra sera però era il suo compleanno e avrà pensato di mollare i freni per andare a far festa ed è stato arrestato. Lui è un 27enne ricercato da un pezzo. Su di lui pendeva un provvedimento di carcerazione relativo a un cumulo di pene concorrenti per reati contro il patrimonio, la persona e la pubblica amministrazione, per un totale di 4 anni e 4 mesi di reclusione.

Gli investigatori della polizia giudiziaria del compartimento Polfer della Toscana hanno seguito i suoi familiari, invitati alla festa, e in questo modo lo hanno rintracciato.

Gli agenti hanno aspettato la fine della festa e, quando la comitiva è uscita dal locale, sorpresa: si sono avvicinati all’uomo comunicandogli il motivo della loro presenza. Il 27enne, senza opporre alcuna resistenza, ha seguito i poliziotti che, dopo gli accertamenti di rito, lo hanno accompagnato in carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno