Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca venerdì 09 settembre 2022 ore 18:06

All'esame per la patente con la cimice nella camicetta

carabinieri

Scoperta durante le prove alla Motorizzazione, è stata denunciata per truffa. Da remoto un complice collegato le suggeriva le risposte



PISTOIA — Stava sostenendo l’esame per conseguire la patente di guida presso la Motorizzazione Civile di Pistoia quando è stata scoperta con un apparecchio informatico nascosto sotto la camicetta, una cimice con cui era in collegamento telefonico con un complice.

La donna, 38 anni e residente nel Pratese, non solo l'esame non l'ha superato, ma ha rimediato anche una denuncia in stato di libertà per il reato di truffa da parte dei carabinieri del nucleo operativo e radiomobile pistoiese. 

E' successo tutto durante la sessione d'esame di lunedì scorso 5 Settembre. Da remoto il complice della donna, collegato tramite sim card nell'apparecchiatura informatica-telefonica, le suggeriva le risposte. La strumentazione è stata sequestrata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno