Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca giovedì 08 settembre 2022 ore 18:44

Aggrediscono una coppia di fidanzati, arrestati dopo mezz'ora

Una gazzella dei Carabinieri
Una gazzella dei Carabinieri

L'assalto è avvenuto in piena notte nel centro storico. I rapinatori sono stati bloccati dai carabinieri con il bottino ancora addosso



FIRENZE — Stavano tornando a casa dopo aver trascorso la serata in giro per i locali del centro quando sono stati aggrediti e rapinati da 3  individui. Stiamo parlando di una coppia di fidanzati assalita la notte scorsa intorno alle 4. Dopo la denuncia, nel giro di mezz'ora la polizia ha arrestato 3 cittadini marocchini di età compresa tra i 24 e i 28 anni: l'accusa è rapina aggravata in concorso.

La coppia aveva dato l'allarme al 112 non appena i malviventi si erano allontanati, denunciando il furto di 100 euro e di due telefoni cellulari. I malviventi sono stati bloccati con il bottino del colpo ancora addosso: il primo aveva in tasca l’Iphone di una delle vittime, il secondo l’altro telefono rubato  ed una banconota da 20 euro, il terzo i rimanenti 80 euro.

In attesa della convalida dell’arresto i malviventi, tutti già noti alle forze dell'ordine, sono stati trasferiti nel carcere fiorentino di Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Monitor Consiglio

Cronaca