Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca giovedì 25 agosto 2022 ore 09:45

Rapina a bottigliate in pieno centro

bottiglia rotta impugnata come arma

Cinque aggressioni in meno di un mese, una anche mortale col coltello, ma nell'ultimo episodio un uomo e una donna sono stati ripresi dalle telecamere



PISA — Cinque aggressioni in meno di un mese, tre col coltello di cui una mortale: prosegue l'escalation di violenze nel centro storico di Pisa con l'ultimo episodio avvenuto nella notte dello scorso fine settimana, una rapina a colpi di bottiglia che ha messo gli agenti del Nucleo operativo della polizia municipale sulle tracce di un uomo e una donna.

I due sono stati riconosciuti dai filmati delle telecamere di videosorveglianza. Si tratterebbe di due pregiudicati. I fatti immortalati dai video sono accaduti in piazza dei Cavalieri. 

Le vittime, due ragazzi, sono state colpite ripetutamente anche al capo con una bottiglia di vetro, strattonate e poi derubate dei loro averi, in particolare di uno zainetto. Il giovane preso a bottigliate è rimasto ferito ed è finito in ospedale. I sanitari lo hanno curato e dimesso con prognosi di 10 giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno