Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:46 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Cronaca domenica 07 agosto 2022 ore 20:50

Giovane muore accoltellato in strada

Il presunto aggressore si è costituito poco dopo l'accaduto. La vittima è un giovane artigiano con una attività nella zona della stazione ferroviaria



PISA — Sgomento e cordoglio a Pisa dove un uomo è stato accoltellato ed è deceduto in strada nei pressi della stazione ferroviaria. I medici del 118 intervenuti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo. Si tratterebbe di un giovane artigiano con una attività in zona stazione.

Il presunto aggressore si sarebbe consegnato e sarà interrogato nelle prossime ore. Si tratta di un cittadino tunisino di 30 anni. Ancora da chiarire il movente e la dinamica dell'aggressione sfociata con il fendente mortale al petto.

L'omicidio è avvenuto intorno alle 17 quando il giovane artigiano sarebbe stato raggiunto da una sola coltellata nei pressi della sua attività. 

Sono subito scattate le indagini da parte di polizia e carabinieri fino ad un primo epilogo registrato con l'arrivo del presunto aggressore al comando provinciale dei carabinieri.

"Un ragazzo è stato accoltellato in via Corridoni e purtroppo ha perso la vita" così il sindaco di Pisa sui social dove aveva aggiunto "L’omicida si sarebbe già costituito alle forze dell’ordine". Il primo cittadino ha espresso il cordoglio della città e la vicinanza ai familiari della vittima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno