Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:49 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 02 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Canalis a Belve: «Con George Clooney non c'era alcun contratto, era un fidanzamento vero»
Canalis a Belve: «Con George Clooney non c'era alcun contratto, era un fidanzamento vero»

Cronaca lunedì 06 marzo 2023 ore 17:40

Ragazzino aggredito dal branco colpi di catena

catena

L'appuntamento con un coetaneo e lì un gruppo di altri minorenni. Poi l'aggressione contro il 14enne lasciato a terra dai ragazzi in fuga



FIRENZE — Un ragazzino di 14 anni è stato trasportato in ambulanza all'ospedale pediatrico Meyer per le lesioni riportate dopo esser stato raggiunto da colpi di catena al viso da parte di altri giovanissimi, minorenni, coetanei o poco più grandi di lui.

L'episodio è avvenuto a Firenze ieri pomeriggio, domenica. La polizia sta indagando per chiarire i contorni della vicenda.

Secondo la ricostruzione il 14enne avrebbe avuto appuntamento con un coetaneo, ma una volta lì avrebbe trovato il branco. Quindi l'aggressione con la catena, e lui lasciato sul selciato dai ragazzi in fuga. Un passante ha dato l'allarme, sono accorsi polizia e 118. Per il minorenne aggredito prognosi di 7 giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno