Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:46 METEO:FIRENZE21°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il ciclista sfiorato dal treno si salva per un pelo. La sua bici è stritolata
Il ciclista sfiorato dal treno si salva per un pelo. La sua bici è stritolata

Attualità mercoledì 01 aprile 2020 ore 08:57

​Altri 44 tamponi positivi nelle RSA toscane

I nuovi casi riscontrati a Signa, Pelago ed Empoli. Oltre agli anziani ospiti delle residenze assistite positivi anche alcuni operatori



FIRENZE — Il contagio da Covid-19 continua a imperversare nelle RSA toscane. Gli ultimi casi di positività sono stati resi noti dalla Asl Toscana Centro e si riferiscono a tre residenze per anziani della provincia di Firenze e sono in tutto 44.

Nello specifico, in una struttura di Signa sono stati registrati 31 tamponi positivi al coronavirus. Altri 7 sono stati individuati in una struttura di Pelago e ulteriori 6 a Empoli. Tutti i pazienti sono in quarantena al proprio domicilio.

Ieri, a fronte degli oltre 250 casi di contagio in un elevato numero di RSA di tutta la Toscana, il governatore Enrico Rossi ha annunciato esami a tappeto per gli ospiti e gli operatori di residenze sanitarie assistite (rsa), residenze per disabili (rsd) e strutture sociosanitarie


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno