Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE17°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 03 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Nel villaggio di Lzyum, dove non c'è più una sola casa rimasta in piedi. Olga: «Anche il nostro liceo distrutto dai russi»

Attualità venerdì 11 novembre 2016 ore 17:38

Anche i gatti amano il riporto

Il look alla Donald Trump spopola su web. Dai gatti con la pettinatura stile tycoon, ai criceti col riporto. Sempre rigorosamente di color biondo



FIRENZE — Dai gatti ai cani, passando per i criceti e molti altri animali. Dopo l'elezione a presidente degli Stati Uniti d'America di Donald Trump spopola sul web il look del tycoon.

In America, in questi giorni, impazzano soprattutto le foto fatte ai gatti con il riporto. Non importa la razza basta che il ciuffo sia biondo e scompigliato.

I burloni di Internet hanno iniziato a postare fotografie di gatti che sembrano Donald Trump già dalla sua candidatura. Le immagini esilaranti dei mici trumpisti sono state postate sia su Facebook  che su Instagram ma anche su Twitter accompagnate dall'hashtag #trumpyourcat.

Ma non solo, su WhatsApp è spuntata l'emoji del neopresidente, con tanto di riporto e sorriso sornione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'hanno trovato nella notte accasciato su una panchina. Sul posto carabinieri e soccorritori del 118. E' stato intubato, poi la corsa in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità