Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca mercoledì 29 marzo 2023 ore 11:34

Anziana scompare dall'albergo, trovata sul pontile

La donna di 88 anni è stata cercata sul lungomare fino a quando è stata notata sul pontile di Forte dei Marmi da una pattuglia di carabinieri



FIRENZE — Sono state ore di grande agitazione ma le ricerche di una anziana scomparsa da un albergo di Marina di Pietrasanta si sono concluse a lieto fine con il ritrovamento della donna sul lungomare di Forte dei Marmi.

L'episodio risale a lunedì scorso quando intorno alle 19 la responsabile di una struttura ricettiva di Marina di Pietrasanta ha segnalato ai carabinieri la scomparsa di una 88enne di nazionalità tedesca, ospite dell’albergo, che durante una escursione in spiaggia con altri turisti, si era allontanata dal gruppo senza fare più rientro.

Le immediate ricerche avviate dai militari hanno consentito di rintracciare la donna intorno alle 20 e 30.

L’anziana è stata notata nei pressi del pontile di Forte dei Marmi da una pattuglia della Stazione Carabinieri di Marina di Pietrasanta. I militari hanno tranquillizzato la donna che aveva perso completamente l’orientamento senza riuscire a capire dove si trovasse, e dopo averla rassicurata l’hanno riaccompagnata in albergo affidandola alle cure della direttrice della struttura ricettiva che ha voluto rivolgere un sentito ringraziamento ai militari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno