Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:40 METEO:FIRENZE11°13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 10 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il figlio di Perisic consola Neymar in lacrime, la stretta di mano poi il commovente abbraccio

Attualità sabato 01 ottobre 2022 ore 16:18

Assalto no vax sui social dell'assessora toscana

L'assessora della Regione Toscana, Monia Monni, è stata bersagliata da commenti no vax dopo la solidarietà espressa alla Cgil Toscana, vandalizzata



FIRENZE — Centinaia di commenti e immagini con il logo dei No vax sono comparsi sul profilo Facebook istituzionale dell'assessore all'Ambiente della Regione Toscana, Monia Monni.

Non è il primo assalto all'indirizzo dei membri della giunta Toscana, in questo caso il post che ha catalizzato le reazioni è riferito alla solidarietà espressa in seguiti agli atti vandalici denunciati dalla Cgil Toscana.

Ignoti hanno imbrattato l'ingresso della sede della Cgil di Scandicci con la scritta “Landini nazista”.

"Ci si deve sentire molto coraggiosi a vandalizzare la sede di un sindacato. I marchi sulle porte evocano tempi e metodi che non possono che appartenere ai vigliacchi. Un abbraccio alla Cgil di Scandicci e piena solidarietà al Segretario generale Maurizio Landini" così aveva commentato l'episodio l'assessora.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno