Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE16°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 04 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Dentro Bakhmut deserta, tra colpi di artiglieria e carri armati. Qui il centro della battaglia per il Donbass

Attualità lunedì 02 aprile 2018 ore 18:14

Astori, ritorno a Udine un mese dopo

La Fiorentina di nuovo nella città friulana dove il 4 marzo è morto il capitano. Dura prova emotiva per la formazione che ha scelto un altro hotel



FIRENZE — La Fiorentina non soggiornerà nello stesso hotel dove quasi un mese fa, il 4 marzo, è morto il capitano dei Viola Davide Astori. Quello appena trascorso è stato un mese molto difficile per la formazione di Pioli, trenta giorni in cui pratifcamente tutto è stato fatto e detto nel nome di Astori. E in fondo sembra che anche il nuovo hotel scelto per il ritorno a Udine richiami il nome del capitano: Astoria. 

La Fiorentina arriverà in Friuli in serata per disputare proprio il recupero della 27ma giornata che non si gicò per il grave lutto che colpì la squadra. 

Il 10 marzo giorno del funerale di Davide Astori nella basilica di Santa Croce a Firenze, furono diecimila le persone presenti. In centinaia, anche il giorno precedente, si erano riversate nella camera ardente allestita al centro tecnico di Coverciano per dare l'ultimo saluto al capitano che indossava la maglia numero 13.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A scoprire i corpi dei due, fiorentini, sono stati i carabinieri a seguito dell'allarme lanciato da una donna che non riusciva a contattarli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Cronaca

Attualità

Cronaca