Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca lunedì 05 febbraio 2018 ore 22:31

Attraversa i binari, il treno lo investe

Tragedia alla stazione di Rifredi. La vittima è un giovane di 22 anni, travolto da un treno Italo in arrivo da Brescia. Traffico ferroviario bloccato



FIRENZE — Poco prima delle 20 un giovane paracadutista della Folgore è stato investito e ucciso alla stazione di Rifredi da un treno Italo in arrivo da Brescia e diretto a Santa Maria Novella e poi a Napoli.

Dai primi rilievi effettuati dalla Polfer e dalle immagini delle telecamere di sorveglianza, si è trattato di un incidente: il parà, 22 anni, residente in Lombardia, stava aspettando un treno che lo avrebbe riportato a casa e improvvisamente ha scavalcato le transenne che delimitano i binari riservati all'alta velocità. Ma non si è accorto del treno Italo che stava sopraggiungendo. L'impatto è stato fatale.

La circolazione degli altri convogli è stata immediatamente interrotta, con pesanti ripercussioni sul traffico ferroviario e ritardi fino a un'ora.

I passeggeri che si trovavano sul convoglio che ha investito il ragazzo sono stati fatti scendere e ridistribuiti su altri treni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno