Il nostro inviato è entrato nel palazzo di Assad: «Tra marmi e mobili preziosi ora sono accampati i ribelli»
Cronaca lunedì 05 febbraio 2018 ore 22:31
Attraversa i binari, il treno lo investe
Tragedia alla stazione di Rifredi. La vittima è un giovane di 22 anni, travolto da un treno Italo in arrivo da Brescia. Traffico ferroviario bloccato
FIRENZE — Poco prima delle 20 un giovane paracadutista della Folgore è stato investito e ucciso alla stazione di Rifredi da un treno Italo in arrivo da Brescia e diretto a Santa Maria Novella e poi a Napoli.
Dai primi rilievi effettuati dalla Polfer e dalle immagini delle telecamere di sorveglianza, si è trattato di un incidente: il parà, 22 anni, residente in Lombardia, stava aspettando un treno che lo avrebbe riportato a casa e improvvisamente ha scavalcato le transenne che delimitano i binari riservati all'alta velocità. Ma non si è accorto del treno Italo che stava sopraggiungendo. L'impatto è stato fatale.
La circolazione degli altri convogli è stata immediatamente interrotta, con pesanti ripercussioni sul traffico ferroviario e ritardi fino a un'ora.
I passeggeri che si trovavano sul convoglio che ha investito il ragazzo sono stati fatti scendere e ridistribuiti su altri treni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI