comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:42 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 23 novembre 2020
corriere tv
Genovese, la 18enne vittima degli abusi: «Ho subito una violenza sessuale da più persone...una era sicuramente Genovese»

Cronaca domenica 29 settembre 2019 ore 16:26

Autista aggredito, colpito con una testata

Il conducente del mezzo è sceso dalla vettura dopo un sinistro stradale per effettuare lo scambio dei dati con il conducente della vettura incidentata



FIRENZE — Ieri un autista alla guida di un mezzo Tiemme, mentre si trovava a transitare nei pressi dell'autostazione di Firenze, sarebbe stato colpito con una testata da un automobilista dopo un sinistro stradale.

A denunciare l'accaduto sono stati i sindacati Cgil, Cisl e Uil di categoria in una nota "Ha urtato la fiancata di una vettura in sosta nel cercare di superare un'altra auto erroneamente parcheggiata e, sceso dal pullman, per scambiare le generalità con il proprietario del mezzo e procedere alla compilazione del Cid, è stato inspiegabilmente colpito da una testata da parte dall'automobilista che con il suo comportamento aveva indotto al sinistro, che poi ha cercato di darsi alla fuga". 

Filt Cgil,Fit Cisl e Uil trasporti Tiemme hanno aggiunto che "Crediamo che oltre alle denunce e all'indignazione per la noncuranza delle norme stradali e la violenza delle aggressioni, si debba passare a contrastare concretamente questo fenomeno". Ed ancora "Occorre che si inizi a considerare tali questioni non solo come infortunio sul lavoro causato da violenza privata. Una buona pratica sarebbe la costituzione di parte civile da parte delle aziende del Tpl, oltre al dovuto appoggio legale dei lavoratori coinvolti".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità