Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 04 aprile 2017 ore 18:39

Autostrada riaperta dopo l'incendio del tir

Il traffico è tornato regolare sulla carreggiata nord dell'A1 mentre la carreggiata sud è stata riaperta solo in parte. Sette i chilometri di coda



FIRENZE — La situazione del traffico sta lentamente tornando alla normalità  dopo l'incendio del tir che trasportava cellulosa avvenuto al chilometro 302,5 in direzione sud nel tratto tra Firenze Sud e Incisa Reggello. Si viaggia normalmente in direzione nord mentre in direzione sud ancora i disagi stanno rientrando più lentamente. 

L'incendio, con l'arrivo di quattro mezzi antincendio e tre squadre di vigili del fuoco, ha in un primo momento costretto alla chiusura temporanea dell'autostrada. Per effetto dell'uscita obbligatoria a Firenze Sud, si sono formati 7 chilometri di coda tra Scandicci e Firenze Sud. Code in uscita a Firenze Impruneta e di 3 chilometri tra Incisa Reggello e Firenze sud verso Bologna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno