Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità venerdì 06 gennaio 2023 ore 14:35

Per i bimbi la Befana dal cielo e dall'acqua

La Befana a Firenze, al centro il presidente Giani
La Befana a Firenze, al centro il presidente Giani

Con i vigili del fuoco la vecchina ha raggiunto volando i piccoli pazienti dell'ospedale pediatrico Meyer, poi è planata in strade, piazze e sull'Arno



FIRENZE — Befana ovunque oggi a Firenze dove ha raggiunto i bambini dal cielo e dall'acqua su strade e piazze e anche al chiuso dell'ospedale pediatrico Meyer per salutare i piccoli pazienti. In centro e sull'Arno la vecchina è stata raggiunta per i saluti d'onore anche dal presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, che le ha dato una mano a distribuire doni e sorrisi ai bambini presenti.

E al Meyer invece si diceva si è rinnovata la tradizione della Befana volante dei vigili del fuoco, calata dall'autoscala per consegnare al personale sanitario le 200 calze offerte dal personale del comandi di Firenze da distribuire agli ospiti dell'ospedale.

La Befana qui è stata accompagnata dal comandante ingegner Marisa Cesario, dal vicario ingegner Roberto Gullì, dal personale operativo e dal personale dell’Associazione nazionale dei vigili del fuoco. Ha salutato i bambini dall’esterno dei vari reparti, accompagnata dal personale dirigente della struttura ospedaliera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

La Befana volante dei vigili del fuoco all'ospedale Meyer di Firenze
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca