Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 00:05 METEO:FIRENZE11°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca martedì 19 marzo 2024 ore 11:05

Bomba e taser a casa, l'auto imbottita di droga

guardia finanza droga

Due giovani sono stati arrestati dalla guardia di finanza. Avevano con sé anche banconote false oltre a un assortimento di stupefacenti



FIRENZE — Un assortimento di droga in grande stile, un taser da 98.000 Volt, una bomba carta di fattura artigianale, banconote false e contanti regolari: c'era di tutto fra l'auto individuata a Firenze da una pattuglia della guardia di finanza e le abitazioni dei due ragazzi di nazionalità italiana che vi si trovavano a bordo e che sono finiti in arresto.

Quando la vettura è stata sottoposta a controllo, sabato sera nella zona di Novoli, periferia nord del capoluogo toscano, lì dentro è stata trovata marijuana per 1,7 chili suddivisa in 14 bustine di cellophane termosaldate. 

Sono scattate le perquisizioni domiciliari, e nelle case dei due giovani i finanzieri hanno trovato di tutto un po': 8,2 chili di hashish, un altro chilo e 100 grammi di marijuana, 3 etti di cocaina, 6 grammi di ketamina, 4 bilancini di precisione, denaro contante per un valore di 16.650 euro, una bomba carta di manifattura artigianale, un taser da 98.000 Volt e 13mila euro in banconote false. 

Il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro, i due giovani sono stati arrestati e portati nel carcere fiorentino di Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La forza dell'acqua piovana si è fatta strada tra le auto parcheggiate portando con sé una gran quantità di sedimenti, spinti verso il mare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità