Guardiola parla di Roby Baggio e si emoziona: «Aveva un ginocchio che sembrava una lavatrice... ed era il più forte»
Cronaca sabato 21 maggio 2022 ore 17:34
Caccia al rapinatore incubo delle pasticcerie
Due colpi nel giro di poche ore e a breve distanza nel centro storico, uno è andato a segno mentre l'altro si è concluso con la fuga a mani vuote
FIRENZE — Momenti di panico nel centro storico di Firenze dove un rapinatore ha messo nel mirino le pasticcerie mettendo a segno due colpi a breve distanza di tempo, uno è andato a segno mentre l'altro si è concluso con la fuga a mani vuote.
Chi ha fatto irruzione nei negozi di dolciumi non puntava al banco della pasticceria ma alla cassa e ai contanti.
L'allarme è partito ieri sera intorno alle 22 e 30 quando la polizia è intervenuta due volte a stretto giro di tempo in via Calzaiuoli e via Calimala. Adesso è caccia al rapinatore col vizio dei dolciumi. Non è escluso che dietro gli episodi possa esserci un unico autore.
Nella rapina in via Calzaiuoli il rapinatore ha bloccato la commessa, ha svuotato la cassa e si è dato alla fuga. Poco dopo in via Calimala un altro colpo, andato a vuoto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI