
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Cronaca mercoledì 13 marzo 2019 ore 14:35
L'operaio caduto da una scala non ce l'ha fatta

E' morto all'ospedale l'uomo rimasto gravemente ferito alla testa in un incidente avvenuto ieri in un'azienda florovivaistica di Casalguidi
FIRENZE — E' spirato all'ospedale di Careggi l'operaio di origine albanese di 45 anni che ieri era rimasto ferito in modo molto grave cadendo da una scala appoggiata a una pianta.
L'incidente è avvenuto in un'azienda florovivaistica di Casalguidi dove nella notte il vento molto forte aveva abbattuto numerosi pini in vaso. L'uomo è precipitato per circa tre metri e mezzo ed era stato soccorso immediatamente dai colleghi. Poi l'intervento dei sanitari del 118 e il trasferimento in codice rosso all'ospedale di Careggi. Ma non c'è stato niente da fare.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
	

 
						



 
                         
                




