Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:35 METEO:FIRENZE14°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 01 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La drammatica battaglia per l'acciaieria Azovstal di Mariupol vista con gli occhi del soldato-cameraman: le immagini

Attualità mercoledì 01 gennaio 2020 ore 09:19

La Toscana dà il benvenuto al 2020 in piazza

Tantissime persone hanno deciso di passare il Capodanno all'aperto, tra musica, concerti, brindisi in strada e fuochi di artificio. Banditi i botti



FIRENZE — Una valanga di iniziative organizzate dai Comuni alle quali in tantissimi hanno risposto. Musica e concerti di piazza, brindisi e fuochi di artificio.

A Firenze, Capodanno diffuso in 20 piazze con spettacoli per tutti i gusti. A Pontedera Patty Pravo ha incantato la piazza.

A Pisa si è potuto assistere al sempre emozionante spettacolo dei fuochi di artificio sui Lungarni. In tantissimi si sono dati appuntamento per il tradizionale spettacolo pirotecnico, ma sono stati molto seguiti e apprezzati anche gli altri due eventi messi in campo dal Comune. Quello di piazza dei Cavalieri, con Dario Ballantini e il suo omaggio a Lucio Dalla e la disco music in Logge di Banchi.

A Siena in piazza del Campo lo spettacolo di Paolo Ruffini. E tantissime altre iniziative nelle città e nei centri di varie località della regione. Nello spirito di stare insieme e festeggiare l'anno che è arrivato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vettura sarebbe sbandata sulla strada bagnata prima di andare a impattare contro la struttura a bordo strada. Tre i feriti, tra cui la bambina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità