Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità mercoledì 01 gennaio 2020 ore 09:19

La Toscana dà il benvenuto al 2020 in piazza

Tantissime persone hanno deciso di passare il Capodanno all'aperto, tra musica, concerti, brindisi in strada e fuochi di artificio. Banditi i botti



FIRENZE — Una valanga di iniziative organizzate dai Comuni alle quali in tantissimi hanno risposto. Musica e concerti di piazza, brindisi e fuochi di artificio.

A Firenze, Capodanno diffuso in 20 piazze con spettacoli per tutti i gusti. A Pontedera Patty Pravo ha incantato la piazza.

A Pisa si è potuto assistere al sempre emozionante spettacolo dei fuochi di artificio sui Lungarni. In tantissimi si sono dati appuntamento per il tradizionale spettacolo pirotecnico, ma sono stati molto seguiti e apprezzati anche gli altri due eventi messi in campo dal Comune. Quello di piazza dei Cavalieri, con Dario Ballantini e il suo omaggio a Lucio Dalla e la disco music in Logge di Banchi.

A Siena in piazza del Campo lo spettacolo di Paolo Ruffini. E tantissime altre iniziative nelle città e nei centri di varie località della regione. Nello spirito di stare insieme e festeggiare l'anno che è arrivato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno