comscore
Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 16°22° 
Domani 16°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 06 giugno 2020
corriere tv
Cosenza, aperitivo nel parco acquatico chiuso: polemiche sul figlio dell'assessore allo sport di Rende

Attualità mercoledì 01 gennaio 2020 ore 09:19

La Toscana dà il benvenuto al 2020 in piazza

Tantissime persone hanno deciso di passare il Capodanno all'aperto, tra musica, concerti, brindisi in strada e fuochi di artificio. Banditi i botti



FIRENZE — Una valanga di iniziative organizzate dai Comuni alle quali in tantissimi hanno risposto. Musica e concerti di piazza, brindisi e fuochi di artificio.

A Firenze, Capodanno diffuso in 20 piazze con spettacoli per tutti i gusti. A Pontedera Patty Pravo ha incantato la piazza.

A Pisa si è potuto assistere al sempre emozionante spettacolo dei fuochi di artificio sui Lungarni. In tantissimi si sono dati appuntamento per il tradizionale spettacolo pirotecnico, ma sono stati molto seguiti e apprezzati anche gli altri due eventi messi in campo dal Comune. Quello di piazza dei Cavalieri, con Dario Ballantini e il suo omaggio a Lucio Dalla e la disco music in Logge di Banchi.

A Siena in piazza del Campo lo spettacolo di Paolo Ruffini. E tantissime altre iniziative nelle città e nei centri di varie località della regione. Nello spirito di stare insieme e festeggiare l'anno che è arrivato.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

CORONAVIRUS

Attualità