Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:17 METEO:FIRENZE7°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 08 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Blanco distrugge i fiori di Sanremo e il pubblico fischia

Attualità sabato 03 agosto 2019 ore 08:03

Casellanti in sciopero, esodo da bollino nero

Rischio caos sulle autostrade per la possibile chiusura dei varchi autostradali e incognita maltempo sul primo fine settimana di agosto



FIRENZE — Potrebbe essere un fine settimana difficile per i tanti toscani in circolazione sulle autostrade. Il 4 agosto, in particolare, c’è il rischio che ai caselli si creino lunghe code a causa dello sciopero proclamato dai casellanti. Questo gli orari segnati di rosso: dalle 10 alle 14 e dalle 18 alle due del lunedì mattina.

A incombere sul fine settimana, poi ci sono le condizioni meteo che, specialmente per chi è diretto a nord non sono buone. Nelle regioni settentrionali, infatti, si sono verificati allagamenti, cadute di rami e esondazioni a causa della pioggia.

Le ripercussioni, secondo Confindustria Alberghi, potrebbero essere pesanti per il turismo, con partenze ritardate o rinunce a fronte di previsioni tutto sommato buone, con un incremento di prenotazioni rispetto allo stesso mese dell’anno scorso del 3 per cento. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è risultato fatale a un uomo di 39 anni. I soccorritori giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatarne il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Cronaca

Cronaca

Cronaca