Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:23 METEO:FIRENZE17°25°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 03 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Alessia Piperno, la ragazza romana arrestata in Iran. I video da Teheran condivisi sui social

Attualità venerdì 17 maggio 2019 ore 13:25

Cassonetti di Alia ammassati, "area autorizzata"

La risposta dell'azienda dopo la denuncia per gestione illecita di rifiuti speciali. "Utilizzo dell'area autorizzato dall'amministrazione comunale"



FIRENZE — Con una nota, Alia ha precisato la propria posizione in merito alla vicenda dei cassonetti ammassati a Pianvallico, nel comune di Scarperia e San Piero, sfociata nella denuncia arrivata dai carabinieri forestali al legale rappresentante della società per gestione illecita di rifiuti speciali non pericolosi. 

"I cassonetti messi nell'area, in località Pianvallico nel comune di Scarperia, sono in attesa di verifica della destinazione o raggruppati per essere inviati alla rottamazione o recupero - si legge in una nota - il materiale è in gran parte già stato tolto". 

"L'utilizzo della zona è stato autorizzato dall'amministrazione comunale per un uso temporaneo, reso necessario dall'attivazione nel Mugello del servizio di raccolta porta a porta dei rifiuti urbani e la conseguente rimozione delle postazioni stradali - spiega ancora Alia - Si precisa, infine, che il materiale presente da trattare, è stato registrato e tracciato dall'azienda".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'hanno trovato nella notte accasciato su una panchina. Sul posto carabinieri e soccorritori del 118. E' stato intubato, poi la corsa in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità